La società

Heliting SA, costituita nel 1976, è una Società di gestione patrimoniale sottoposta alla supervisione dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA), nonché membro associato della SIX Swiss Exchange. Heliting SA è dunque sottoposta alla normativa bancaria svizzera, la normativa sulle borse e il commercio di valori mobiliari e le normative e gli standard previsti dall’Associazione Svizzera dei Banchieri (ASB).

Quale Commerciante di valori mobiliari* autorizzato dalla FINMA Heliting SA può detenere conti e depositi dei propri clienti, e amministrare, in forza di un mandato di gestione, patrimoni depositati presso banche svizzere terze.

La caratteristica fondamentale dell’attività di Heliting SA è l’indipendenza da qualsiasi altro istituto finanziario o emittente di prodotti d’investimento, circostanza che la pone al riparo da eventuali conflitti d’interesse e le permette di operare in totale obbiettività ed imparzialità nell’individuazione delle migliori opportunità d’investimento per la propria clientela.

Comments are closed.